Galatina: Sweet Trendy 2008

Dolci premiati, nuove mode e tradizioni artigianali

A Galatina, Provincia di Lecce, in occasione di Agrogepaciok, la più importante manifestazione fieristica del Sud Italia nei settori gelateria, pasticceria, panificazione e ristorazione, è stato organizzato l'evento Sweet Trendy 2008, per premiare il dolce che meglio simboleggia stile e tendenza.

LA COMPETITION - In giuria Carlo Raspollini, autore di Uno Mattina Rai, la trend setter Francesca Lovatelli Caetani, Gerardo Antelmo di Radio Rai. Il vincitore, al quale è stato assegnato il titolo di Sweet Trendy 2008, è stato Salvatore Toma di Lecce. Madrina d'eccezione Veronica Maya, popolare conduttrice di Rai 1. Tutto all'insegna dell'artigianalità, della qualità e della genuinità dei prodotti.

CIOCCOLATO E TÈ, LA NUOVA MODA - Francesca Lovatelli Caetani, invece, ha portato a Galatina, fuori concorso i trouffe di Arte del Ricevere by Francesca Natali, ideatrice dei corsi Longevity Tea di Arte del Ricevere, che abbracciano contenuti attuali, dettano mode come salute, stile, piacere, creatività e gusto, con un prezioso protagonista, il tè, nelle sue numerose espressioni. Per un life style ben preciso, all'insegna di benessere e convivialità. Cioccolato e tè sono insomma un binomio, una nuova moda che è già tendenza.