Festa a favore di AMREF

Divertimento, solidarietá e musica dal vivo a favore dei progetti idrici in Nord Uganda

Divertimento, solidarietá e musica dal vivo vi aspettano sabato 23 settembre in una serata molto speciale, organizzata per raccogliere fondi a favore di AMREF e, in particolare, per i progetti di sviluppo attivi in Nord Uganda (progetti idrici per la realizzazioni di pozzi).

Nella suggestiva cornice di Villa Peyrano, ad Albarola di Vigolzone (PC), un  convento gesuita del 1600 recentemente ristrutturato, circondato da un parco giardino all'italiana con i suoi vasti spazi verdi e da una vigna, avrà luogo una serata di puro divertimento con l'obiettivo della solidarietá.

Si inizia alle 18.00 con un benvenuto a base di musica classica, per passare all'aperitivo in jazz dalle 19.30, con il buffet. Dalle 21.30 prenderà il via un contest musicale pop rock per scaldare la serata. Una giuria premierà il miglior gruppo e dopo mezzanotte ci si scatena nel dance floor con DJ fino all'alba!

Tante altre sono le sorprese e le attrazioni che renderanno questo evento solidale indimenticabile.

Per ogni pre-iscrizione sul sito www.sgrauso.it Sgrauso dona 1 Euro al progetto. Il biglietto sarà in vendita solo la sera della festa presso la Villa Peyrano. Per chi si è pre-iscritto basterà chiedere delle lista Sgrauso per accedere all'acquisto del biglietto prenotato.

Per ulteriori informazioni:

- AMREF organizzazione: amref23settembre2006@gmail.com

- Sgrauso: info@sgrauso.it - Tel. 02 320620896

Correlati:

www.amref.it