Elita Design Week Music Festival

Milanodabere.it assume:  1 Programmatore Senior e 2 Agenti Commerciali

Elita, Design Week Music Festival

AUTORE
Ivan Donati
DATA NEWS
giovedì 2 aprile 2009
ARGOMENTI
Elita, Fuori Salone, Salone del Mobile, Serate, Feste, Dj, Party, Live set

Nell'headquarter della creatività si fa luce sull'innovazione

Quarto anno di vita per Elita, Design Week Music Festival, nel pieno di una crisi globale: Switch on! è l'invito a far luce attraverso la creatività, l'innovazione e l'ottimismo, proponendo forme contemporanee di socializzazione e comunicazione.

Sempre più al centro della fitta rete di eventi della settimana del Fuori Salone, Elita trasforma il proprio headquarter in una vera e propria casa, un luogo di moderna socialità e design visionario mentre di notte accende ancora nuovi spazi rendendoli protagonisti di eventi di stampo e valore internazionale.

Fra i dj in programma e i live act ecco 2manydj's, Andrew Weatherall, Au Revoire Simone, Casco, Dubfire, Ebony Bones, Guy Gerber, Hot Chip, Imelda May, Kid606, J Majik, Nathan Fake, Paul Kalkbrenner, Krisma, Shinichi Osawa, ShitDisco, Tiger Lou, Tim Baker, Trio Valore. 
PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Commenti
Non sono presenti commenti. Inserisci il tuo commento
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
Riceverai info su "Eventi a Milano"
PIÙ RICERCATI DI OGGI CANALE Nightlife
Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 394 del 14 Giugno 2006
Copyright 2004 - 2012 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 05459040969