Disco...Mania in vacanza, a Milano

Il weekend è dance, davvero per tutti i gusti

Quanti dilemmi quando giunge il weekend...cosa facciamo? Poi l'idea: andiamo a ballare! Soluzione che mette d'accordo tutti perchè difficilmente si resiste all'idea di scatenarsi sul dancefloor, qualsiasi sia la musica.

VENERDI' - La sabbia la fa da padrone al venerdì del Solaire che scatenerà i vostri istinti danzerecci con Peace & Love. Musica commerciale e house d'eccellenza garantita dalla collaborazione con i Magazzini Generali. Al Qin, il disco-restaurant del Parco Lambro, il venerdì è a misura di target adulto che vuole evadere con commerciale di qualità, e magari godersi una bella cenetta all'aperto. In un'atmosfera colonial chic immersa nel verde.

SABATO - All'Old Fashion il sabato si fa Electro Elegant. Una serata di happy music, abbigliamento curato e molto stile. Ci si scatena con molta eleganza dalle 23.30 alle 4 di mattina. Poco lontano si trova lo Shanghai Garden, un locale estivo che nasce dal desiderio di ricreare sulle terrazze della vecchia Fiera le atmosfere dello Shanghai Café. Ogni sabato i dj proporranno musica a 360°, dal revival alla commerciale, continuando a far ballare nella notte stellata.

DOMENICA - Buffet, drag show, karaoke, spettacoli e disco, dalle 20.30 alle 2.00, nella serata Join the Gap, al Borgo del tempo perso:dance anni '80, glitter, lustrini e una leggerezza contagiosa, non solo per i gay. Altra atmosfera si respira a La Capanna dello Zio Tom. Musica black, hip hop, soul e r'n b selezionati da Dr. Feel, Faqnta e BB Jones. La notte si chiama Black Stars Night e il ritmo è travolgente sul dancefloor.