Cut & Paste la finale a Milano

Cut&Paste, la finale italiana a Milano

La competition di design digitale per artisti emergenti, con tanto di dj set

Cut&Paste, di cui 55DSL è partner ufficiale, è una "piattaforma" sociale i cui obiettivi sono la scoperta, la tutela e il potenziamento del design. Un movimento globale di artisti, aziende e media che collaborano per rafforzare le reti creative tramite eventi e iniziative locali.

La competition coinvolge 16 città in tutto il mondo mettendo a confronto designer di ogni nazione e background, dando loro la possibilità di esprimere il proprio talento. La finale italiana si terrà sabato 9 Maggio 2009 a Milano al Superstudio Più, dalle 19.00 alle 24.00.

I partecipanti si scontreranno "testa a testa" ad eliminazione diretta su un palco, ogni sfida durerà 15 minuti e alla fine di ognuna il pubblico decreterà il vincitore che sfiderà l'avversario successivo. Il tutto sarà live per il pubblico e accompagnato da un MC- Maurizio Ridolfo - e dj set - Dj Pandaj e Dj Tayone per 5 ore di adrenalina pura.

I vincitori di ogni categoria voleranno a NYC per la Global Championship il 20 giugno prossimo. Il vincitore della sfida di NYC realizzerà per 55DSL una capsule collection in vendita in esclusiva per la stagione FW'09 su yoox.com.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.cutandpaste.com