Corso Como By Night

Il divertimento 7 giorni su 7

TRADIZIONE MODAIOLA E NOTTAMBULA - Sito nel centro di Milano, negli ultimi anni Corso Como ha sviluppato intorno a sè un vero e proprio polo del divertimento a 360 gradi. In questa via, lunga appena qualche centinaia di metri, si è formato un vero e proprio agglomerato di locali, pub, discoteche che la fanno da padroni nella nightlife milanese.

UNA PER TUTTI - Qui è possibile trovare una serata per tutti i gusti, dai più patinati ai più rudi ed elettronici, e per ogni giorno della settimana, dal martedì alla domenica senza soluzione di continuità. Il divertimento inizia già dai primi giorni della settimana. Si parte il martedì con la serata studentesca dello Shocking Club, di stampo scolastico e per una clientela più esigente, e si prosegue il mercoledì con una serata a base di drumm&base al Gasoline, locale nascosto in una traversa di Corso Como ma non per questo meno importante e conosciuto.

DIVERTIMENTO POMERIDIANO - Ma Corso Como non è solamente divertimento notturno. Da qualche settimana sono stati inaugurati anche due particolari eventi, ideati apposta per chi ancora minorenne non può permettersi di star fuori fino a notte inoltrata. Shocking e Hollywood propongono in questo senso un sabato pomeriggio all'insegna del divertimento analcoolico, con il quale permette a tutti i liceali minorenni di ritrovarsi e ballare come il pubblico più adulto.

RITMI DA WEEK END -  E' nel week end che le discoteche di Corso Como danno il loro meglio, proponendo una programmazione più serrata. Le frequentatissime serate del Tocqueville del sabato e della domenica si sposano alla perfezione con una "bicchierata preserata" al Pitbull o al Loolapaloosa, e soprattutto, per i più golosi con una pizzata alle tre del mattino da Princi, storica pizzeria-fast in piazza IV Novembre.