Caravanfuneral

L'addio del Caravanserraglio... o arrivederci sotto altre forme?

Il Caravanserraglio è morto, dopo 5 anni di vita a La Casa 139. Si è conclusa la bella avventura di Folco Orselli, Vincenzo Costantino Chinasky, Flavio Pirini, Concetto Serranò, Gianni Resta, Pepe RagoneseGianluca De Angelis e Gianmarco Pozzoli, Laura Villa, Persi per Persi e tanti altri tra musicisti e comici, che insieme hanno dato vita alle serate di musica, divertimento e scambio culturale, consolidando amicizie artistiche e di vita.

Termina così il Carvanserraglio, ma non scompaiono i ricordi e non scompaiono gli artisti, che hanno preso questa decisione proprio per il fatto di avere molti progetti, per strade diverse, che però non mancheranno di incrociarsi.

Sul palco de La Casa 139, stracolma di affezionati seguaci, si sono alternati tutti gli artisti in una festa che poi è continuata tra balli, chiacchiere, partite a calcetto e improvvisazioni sonore, come la poesia della tromba di Pepe Ragonese, sulle note di Roxanne e altri bellissimi pezzi storici.

Addio Caravanserraglio, ma a presto a tutti i "matti" che hanno dato vita a questo bel viaggio, che, sono certa, non si conclude davvero qui.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati