Brezza di feste delle notte

Hip-hop breeze, cibi che girano in console e opening party

Quando tutto sembra dormiente ecco che chi manovra i fili della notte ci stupisce con semplici effetti musicali. Inossate la voglia di ballare e via...

HIP-HOP BREEZE - Brezza di hip hop soffia sul Circolo Magnolia, dove per tutta l'estate non servirà la tessera Arci. The Take Over inizia mercoledì 13 giugno con una delle realtà underground più affermate nel panorama hip hop italiano, il Club Dogo, che presenterà l'album Vile Denaro. Cambio di scenario, a Villa Vescogna di Calco (Lecco), più o meno stessa musica per i festeggiamenti del compleanno del rapper americano Coolio che presenterà insieme alla Subside Advertising&Management la sua linea di moda GANG*STAR spring/summer 2008 prodotta da mamaindustry.

CIBO IN CONSOLE - Serata in presa diretta quella di mercoledì 13 giugno da Ciboh, l'appuntamento fisso del mercoledì dedicato al Dj and Food del sarà dedicato al Food and music DJ'ying ovvero alla musica e al cibo mixati dal vivo. Una sfida fra musica e "ciboh" quella di Supper Sonic: Riky sfiderà a colpi di musica le Cibo dalle ore 19.00 di mercoledì 13. Reiky suonerà i suoi brani preferiti del momento, selezionati dal suo repertorio che abbraccia tutti generi musicali possibili, tranne lo ska, e li manipolerà facendoli diventare "farina del suo sacco", li trasformerà dal vivo in qualcosa di completamente inedito. Nel mentre le Ciboh si esibiranno in una performance di food DJ'ying decoreranno ed elaboreranno dal vivo le loro ricette preferite. Si ritorna al Magnolia venerdì 15 giugno con la serata di elettronica pura Lust Summer e il Dj berlinese Thomas Raumschmiere. Sonorità Techno Dark, crossover, punk, funk e industrial. Lo stile di Tomas è quello di un re della cassa il cui trono è il pre-amplificatore, lo scettro il beat in 6/8 di Monstertruck driver. Hit internazionale che lo proietta nell'olimpo dei produttori di oggi e domani.

OPENIG PARTY - Opening Party per South Park con Summer Camp. DjPersignora aprono l'appuntamento settimanale che il collettivo CCKZ presenterà ogni sabato sera, dal 16 giugno al 14 luglio, in una nuova location decisamente estiva. Perché l'atmosfera sia da spiaggia, nonostante la città non aiuti, i 7 paladini delle puntine, si faranno affiancare in console dal duo Goriziano Scuola Furano, imperatori della musica con la visiera. E siccome d'estate la notte è sempre giovane e le orecchie si fanno sempre più golose, Dj Kaos - fondatore dei Terranova e membro dei Ghost Cauldron- sarà lo special guest.Inaugura venerdì 15 giugno un nuovo club con un grande palco per live music e consolle dj, un chiringuito all'aperto e 3.000 metri quadrati di giardino. Una nuova realtà notturna ad un passo da Piazzale Maciachini, sfruttando un ex-capannone, ora completamente ristrutturato, e un ampio spazio aperto al limite sud del parco Nord in viale Enrico Fermi. Legend 54 ha fra i suoi obbiettivi quello di creare serate a tema dedicate alle leggende: leggende della musica, leggende della moto, leggende dello sport. Eventi che si susseguiranno nel periodo autunnale, quando il locale sarà a pieno regime.