bLevel party

Il locale di zona Isola ha inaugurato la bella stagione con una frizzante festa

Cocktail vintage, live music e dj set. Con questa animata proposta il bLevel ha festeggiato, lunedì 11 aprile, l'arrivo della bella stagione. Distribuito su due livelli - uno piano bar, l'altro disco club - il colorato locale di via Alserio è diretto da Paride Sansò con la complicità di papà Marcello, già bartender negli anni Settanta dello storico bar Zucca, nonché ideatore del cocktail "Costa Smeralda", oggi conosciuto con il nome di "Angelo Azzurro". E proprio questo drink è una delle specialità della casa che, come un profumo, è disponibile in versione femminile e maschile. Per lei, quella dolce: Martini bianco, gin, Blue Curaçao e succo di limone in coppa Margarita; per lui, l'interpretazione secca: vodka, Blue Curaçao, angostura, zucchero e succo di limone in coppa Martini. Due interpretazioni fresche, gradevoli e piacevolmente agrumate. Morbido anche il "bLevel fusion party", shakerato, servito in tumbler, di vodka, Midori, gin, succo d'arancia e menta.

Appassionato di arte e musica, tra gli ospiti di patron Paride abbiamo incontrato il carismatico pittore palermitano Lorenzo Maria Bottari, il cordiale dj siciliano Mauriziotto e il giovane cuoco italo-americano Angelo Genova, già personal chef per Jennifer Lopez.

bLevel è aperto dal martedì alla domenica. Happy hour dalle 18 alle 22 (7 Euro). Da provare l'appuntamento del giovedì, con intrattenimento artistico/musicale a cura di un gruppo di allievi dell'Accademia di Brera.