Bianco Revel

La nuova location in Isola, dove tutto respira di bianco, l'arte s'intreccia con le note e le notti di sapori raffinati

Arte, moda, cucina, teatro e location notturna. Non sembra possibile che tutto ciò confluisca nel medesimo spazio, ma al Revel è realtà.

L'ARTE SPOSA IL BIANCO Revel Scalo d'Isola, Revel per gli amici, è il nuovo punto d'approdo, nel cuore dello storico quartiere Isola, dove passeggiando si giunge a un portone che si apre su un cortile interno di una casa dove è ospitata la location. Qui ogni parete respira di bianco. Gli spazi ampi lasciano vagare la vista alla ricerca di un incontro artistico. Al piano inferiore dimora la galleria d'arte, al centro degli interessi di Revel. Le mostre, curate da Artepensiero, vengono collocate nei 500 metri quadrati in relazione agli eventi che vengono organizzati. Le arti visive più tradizionali si intrecciano con altri ambiti espressivi, come la moda, il cinema, il teatro, l'architettura e il design, posando contemporaneamente lo sguardo sulla situazione internazionale e sui fermenti creativi che animano Milano. Al piano superiore si trova un teatro che presto prenderà vita così come gli eventi musicali. "Vogliamo far osare la gente - racconta il Signor Mauro - Qui l'arte si sposa con i differenti spazi e la ricerca è alla base di tutto."

NOTTI D'INTRECCI E SAPORI - Per una passeggiata nell'arte o per una serata raffinata e rilassante, con il giusto sorriso sulle labbra che non guasta mai, il Revel è l'ideale. Per un drink all'aperitivo o un tè pomeridiano, il personale vi accoglierà discretamente e vi saprà coccolare consigliandovi al meglio. Se poi avete un po' più di tempo e vi fermate a cena, non avete che da sbizzarrirvi. Il menu stagionale si ispira alle ricette tradizionali italiane, dando vita a ricette creative che i giovani Chef preparano al momento. E li potete anche vedere dalla vetrata sulla cucina. In inverno l'ispirazione viene dal Nord Italia e deliziosi sono i Ravioli di zucca con amaretti, una sorpresa per il palato che si lascia poi accarezzare da un delicatissimo Risottino ai funghi porcini "Testa Nera". Particolari sono i Medaglioni di coda di rospo al cerfoglio con asparagi thailandesi e radice di fiore di loto croccante. Ma l'apice della goduria si raggiunge con il Biscotto browning con mousse di cioccolato azteco. Il tutto viene tinto da vini di alta qualità, accuratamente selezionati fra quelli nostrani, ma anche esteri. Revel vuole in tal modo divenire un punto di riferimento per chi viaggia attraverso l'Europa e il mondo, oppure per chi vuole viaggiare anche solo col gusto, l'olfatto, la vista e la mente.