Arte da gustare alla Luna

Con la Milanodabere CARD Al Teatro della Luna per Sweet Charity a metà prezzo

Dopo il successo del primo evento di Arte da degustare al Teatro Strehler ecco che la Milanodabere CARD ha in serbo per i suoi associati un'altra piacevole serata all'insegna dell'arte del musical, e che musical!

L'appuntamento è per martedì 16 maggio al Teatro della Luna per Sweet Charity, insieme alla più amata dagli italiani... Lorella Cuccarini. Esclusivamente per i possessori della Milanodabere CARD anche questa volta vi sarà uno sconto del 50% sul costo del biglietto intero, sia che scegliate la poltronissima o un altro posto.

Chi non avesse la CARD può chiederla gratuitamente compilando l'apposito format   www.milanodabere.it/pagina_30/milanodabere_card.html

Per la prima volta in Italia Sweet Charity, scritto da Neil Simon, uno dei più grandi commediografi del nostro tempo, si pone come uno spettacolo romantico e divertente, emozionante e sexy che, dopo il debutto a Broadway negli anni '60 e la vittoria di 5 Tony Awards (gli Oscar per il musical), è tornato in scena a New York proprio in questa stagione. Tra amori a pagamento, ingenuità disincantate e innocenti malizie, una divertente storia sull'amore con la A maiuscola in cui i sogni diventano, attraverso mille avventure, realtà.

La scelta dello spettacolo non è casuale poichè, oltre ad essere un apprezzato musical con una stimata artista quale è Lorella Cuccarini, esso è ospitata dal Teatro della Luna, già partner di Milanodabere, che è strettamente legato al Datchforum. Il DatchForum è una grande struttura con oltre 40.000 metri quadri di area al coperto che comprendono 20.000 metri quadri di multipalestra e l'arena centrale con una capienza di 11.500 posti. Ha inoltre ottenuto il maggior riconoscimento quale è il Premio Europeo di Architettura per impianti sportivi assegnato dal CONI e dal Council of Europe.


Prezzi ridotti del 50%

Poltronissima: Euro 23
Poltrona: 15,50
Seconda poltrona: 10


Modalità di acquisto

Biglietteria Teatro della Luna c/o Ticketweb Area Multisport Forum Assago ( Milano): sette giorni su sette dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (telefono: 02 48857220)

c/o Ticketweb al KGB Centro Tim, Piazzale Baracca 4/6, Milano: lunedì dalle ore 15.00 alle 19.30; da martedì a sabato dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30.