Angeli da Galà

A gennaio 2009 torna la solidarierà con il premio Angelo dell'Anno ed è aperta la selezione delle modelle

Dieci edizioni per festeggiare la solidarietà, per dimostrare che c’è chi fa del bene mettendo al servizio degli altri il proprio impegno. Scatta il conto alla rovescia per l’edizione 2009 dell’Angelo dell’Anno, il premio ideato dal pittore milanese Stefano Festa e rivolto a tutti coloro che si impegnano in opere di solidarietà: "Ciò che mi ha spinto a sviluppare questo progetto è l'attenzione verso alcune persone che si dedicano al prossimo senza clamore", ribatte l'art director.

I PREMI - L’evento, in programma il prossimo gennaio in una prestigiosa location milanese, premia undici categorie: Ambiente, Comunicazione, Cultura, Integrazione, Industria, Moda/Design, Ricerca, Sicurezza, Sociale, Spettacolo, Sport più una serie di premi speciali. La grande novità dell’Angelo dell’Anno 2009 è il nuovo premio web Milanodabere.it, destinato a chi utilizza Internet per impegnarsi nel sociale.

FACCE D'ANGELO
- Angelo dell’Anno è anche una serata di gala dove, a far da cornice, ci saranno sette splendide ragazze che metteranno le ali per guidare e presentare i tanti ospiti dell’industria, dell’arte e dello spettaoclo che si alterneranno sul palco. Inoltre, ci saranno venti modelle che renderanno più armoniosa l'assegnazione dei premi. I casting sono aperti ed è possiible inviare la propria candidatura all'indirizzo casting.angelo@angelodellanno.it

Correlati:

www.angelodellanno.it