Adam Richman

Man Finds Food. Il viaggio on the road della star americana parte da Milano

Adam Richman, la star americana protagonista dei programmi TV di successo Man vs Food e Best Sandwich, ha in mente una nuova e gustosa avventura culinaria sul canale Fine Living (DTT 49), Man finds Food.

Un viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti alla scoperta di menu segreti, dei locali più difficili da trovare e di luoghi talmente tanto fuori dal comune che per fare un'ordinazione è necessario un codice speciale.

Uno show on the road riservato agli amanti del cibo e che parte proprio da Milano. Stay Hungry!

La star americana Adam Richman di Man finds Food il 26 marzo a Milano

La star americana Adam Richman di Man finds Food il 26 marzo a Milano

ADAM RICHMAN E IL SUO MAN FINDS FOOD A MILANO

L'avventura di Man finds Food comincia giovedì 26 marzo a Milano al #RichmansCorner. In un delizioso angolo di America costruito per l'occasione in Largo La Foppa, dalle ore 18 è possibile incontrare Adam Richman in persona e fare un selfie con lui da condividere sui social con l'hasthag #MANfindsFOOD.

L'ATTESO SHOW IN ONDA SU FINE LIVING

Da Milano agli Stati Uniti. Man Finds Food prosegue da lunedì 20 aprile su Fine Living, il canale 49 del digitale terrestre. Tra le tappe di Adam Richman anche una paninoteca segreta di Boston, un ristorante invisibile a occhio nudo e da scovare solo a notte fonda oppure le hamburgerie più nascoste nel cuore di New York.

Siete curiosi? Per un piccolo assaggio l'appuntamento con Adam è per giovedì 26 marzo al #RichmansCorner di Milano.

Guarda il video

Correlati:

Guarda il Video
www.fineliving.it