Tao Love Bus

Il Rock'n'Roll invade la Romagna con Tao e la sua band stile hippie

Gli anni ruggenti del Rock rivivono con Tao, giovane cantautore milanese, che sarà in tour dal 9 al 16 agosto lungo la costiera adriatica con Tao Love Bus Experience, un originale tour itinerante che porterà Tao e la sua band (a bordo del Tao Love Bus) nei principali punti di ritrovo delle città romagnole. E i concerti, divisi in due tempi, saranno ad ingresso gratuito.

TAO LOVE BUS - La grande novità del Tao Love Bus Experience è l'esibizione dal vivo on the road (a partire dalle 18.00) per le vie delle città romagnole all'interno di un pulmino Volkswagen anni '70 bianco e nero. Questi sono i colori cardine del pensiero di TAO, espressione della ontrapposizione che accompagna tutto il suo lavoro e che si manifesta nel simbolo yin e yang. Il Tao Love Bus è munito di impianto audio montato sul portapacchi con lo scopo di attirare l'attenzione dei passanti e ospita a bordo TAO e la sua band. Il bus sarà preceduto e seguito da macchine e ragazzi vestiti in stile hippie muniti di volantini che pubblicizzano il concerto serale.

MUSICA GRATUITA E NUOVO ALBUM - Alle ore 21.30, giunti al luogo del concerto, la band scenderà dal Tao Love Bus ed inizierà ad esibirsi in un vero concerto Rock'n'Roll nelle piazze o nelle spiaggie. Il Tao Love Bus diventerà così la scenografia, l'impianto di diffusione per il concerto e il punto vendita per il merchandising di TAO (dischi, magliette, felpe). Attraverso il Tao Love Bus Experience (progetto nato dal desiderio di Tao di permettere ad un ampio ed eterogeneo pubblico di fruire gratuitamente di musica dal vivo) TAO presenterà in anteprima il suo nuovo album L'ultimo James Dean, in uscita a settembre. Il disco, già disponibile nei negozi digitali, contiene tredici tracce inedite in cui si ritrovano melodie ispirate a Luigi Tenco ed Ennio Morricone e suggestioni che ricordano Beatles, Stones e Who. La produzione artistica è dello stesso TAO e di Paolo Agosta, con la supervisione tecnica di Tomaso Colliva (Vibrazioni, Muse, Afterhours).

Correlati:

www.taovox.com
www.myspace.com/taovox