Trattamenti con VelaSmooth scontati al 50%

Sull'onda della pelle

Allo Studio Dhea, si riduce la cellulite e si rimodella il corpo con VelaSmooth. A metà prezzo, sino alla fine di settembre

Lei naviga contro la cellulite. Leviga la buccia d'arancia. E rimodella le aree trattate, tonificando e ridisegnando il corpo. È VelaSmooth, apparecchiatura di ultima generazione che, in poche sedute, rivela già la sua rivoluzione sulla silhouette. Della serie, i centimetri di troppo se ne vanno e le circonferenze diminuiscono visibilmente.

Un macchinario all'avanguardia, nonché uno dei fiori all'occhiello dello Studio Dhea, che, fino alla fine di settembre, propone il pacchetto da dieci trattamenti con lo sconto speciale del 50%. In pratica? Si spendono 500 Euro anziché mille. Una bella occasione per rimettersi in forma prima della "prova costume", continuando le sessioni beauty anche al ritorno dalle vacanze. Giusto per ripartire con slancio verso l'autunno.

I pregio di VelaSmooth? Quello di essere una tecnologia efficace ma non invasiva, in grado di combinare ben quattro fonti di energia: la radiofrequenza bipolare, che riscalda il derma, aumentando il metabolismo; l'aspirazione vacuum, che agisce sui legami fibrosi-adiposi, favorendo pure i flussi sanguigno e linfatico; la luce a infrarossi, che stimola l'apporto di ossigeno e l'interscambio cellulare; e il massaggio meccanico, profondo e delicato al tempo stesso.

Un poker di forze racchiuse in due manipoli: uno più grande, per le zone più estese, quali glutei, cosce e addome; e uno più piccolo, per i punti più critici e problematici, come interno cosce e braccia, collo, mento, rughette del viso e décolleté. A facilitare il trattamento? Concorre un sottile strato di crema liquida, applicata per ammorbidire la pelle.

Correlati:

www.smei.it/pdf/velaSmooth_it.pdf