Locali aperti in agosto a Milano

Le sere d'estate

La bella stagione entrata nel vivo. Qualche consiglio per tenere impegnata la settimana

Sole sì sole no. La voglia di uscire la sera cresce in modo esponenziale. Nella calda notte, si sa, contano di più le stelle, la musica e la voglia di divertirsi. Ecco qualche consiglio da appuntare in agenda.

BEGINNING - Per sentirsi speciali il lunedì sera fate un salto all'Old Fashion, storica disco nel Parco Sempione. Only 4 V.I.P. vi aspetta con house e celbrities. Il martedì spazio all'aperitivo abbinato a dj set french touch del Caruso Fuori. Al Bar Straf il mercoledì ci si tuffa nelle sonorità retrò di La Bouche con Natasha Slater e la PWP family. Il giovedì in Piazza XXIV Maggio l'atmosfera è vacanziera, complici i bagnini sui generis di Bagno 31 che, con pochi mezzi e tanta fantasia, ricreano l'ambiente marittimo in città.

WEEKEND - Il fine settimana regala sorprese e nottate lunghe, passate a ballare sui dancefloor colorati. Al First Floor Lounge&Music il venerdì l'appuntamento è fisso con La Suite, one night fra aperitivo e danza scatenata. L'Idroscalo fa da cornice alle notti del Papaya Beach Club, tra palme e sabbia bianca il sabato si colora d'estate. Aperitivo e house, questo il binomio vincente del Solaire. La domenica il sole rimane alto fino alla mezzanotte con guest dj del calibro di Marco Carola, Sven Vath o Davide Squillace. E l'estate è appena cominciata...