Latin Lounge Tour, undici serate dal gusto caliente

I ritmi e i sapori latinoamericani alla conquista di Milano e dei suoi locali

Il Festival Latinoamericando sbarca ancora una volta al Forum di Assago per animare le notti estive dei milanesi. Balli, concerti, degustazioni, proiezioni di film e incontri culturali legati al popolo sudamericano sono infatti i protagonisti della 21esima edizione dell'Expo, in programma dal 15 giugno al 15 agosto. Due mesi ininterrotti di musica e divertimento, alla scoperta delle tradizioni della ricca Terra latina.

LATIN TOUR - La manifestazione di quest'anno si spinge oltre Assago, conquistando anche il cuore di Milano. Novità assoluta del 2011 è il Latin Lounge Tour che, in undici serate, tocca alcuni locali della movida meneghina con ritmi e sapori sudamericani. Aperitivi a base di prodotti tipici che spaziano dalla carne alla brace ai crostacei, dai fagioli al mais, fino al riso e alle verdure. Il tutto accompagnato da freschi cocktail, rigorosamente tropicali, come Margarita, Mojito, Caipirinha, Piña Colada e Daiquiri. Ad intrattenere gli ospiti è l'artista cubano Eduardo Cespedes che anima le serate col caliente ritmo della sua band, La Familia Loca.

PROGRAMMA - Tra i locali che partecipano all'iniziativa ricordiamo il Bobino (22 giugno), il Sanvittore (29 giugno), il Roialto (30 giugno), il Globe (7 luglio) e l'Invillà (15 luglio).