Ferragosto: dal pomeriggio all'alba

Anche il 15 agosto divertimenti e balli per tutti i gusti

Il giorno di Ferragosto la città si svuota. Forse, ma per chi vuole restare le alternative non mancano. Dal pomeridiano fino al notturno il divertimento e il ballo non mancheranno.

AFTERNOON - Anche quest'anno al Circolo Magnolia torna il classico appuntamento di Ferragosto con l'Idroparty di Radio Popolare. All'insolito grido: acqua, e birra, e musica da tutte le party, pronti per danzare sotto il solleone. Dalle 17.00 potete spostarvi al Ferragosto in Festa presso le Tribune dell'IdroPark. E, invece di dedicarvi alla pennichella, potrete smalitire le pietanze del pranzo in allegria col liscio dell'Orchestra Miky Ferrara.

EVENING - Se la cultura argentina vi affascina alla Comuna Baires, il giorno di Ferragosto verrà proiettato Garage Olimpo di Marco Bechis. Il miglior modo per conoscere una cultura è quello di vederla attraverso gli occhi di chi la vive nella quotidianità. Si continua con Bailongo in Baires, serata dedicata alla milonga, che avrà come ospite musicale Felix Picherna.

NIGHT - Anche se è la notte del 15 agosto, il Circolo Magnolia pensa a voi. La migliore musica reggae che si possa trovare in città la potrete ballare sul dancefloor con Vito War. Chi preferisce la musica commerciale va sul sicuro all'Ondanomala, dove il giorno di Ferragosto l'abituale serata del venerdì viene sostituita dal Refreshing Summer Party con dj Jump. E, se proprio tutto questo non vi stuzzica, giochiamo l'ultima carta. Anche a Ferragosto la Bitsch! Eden Edition non molla. L'estivo del Black Hole si trasforma in un giardino delle tentazioni a tre dimensioni musicali: dalla musica commerciale sotto le stelle con Manuela Doriani Dj all'In-side House con Carlo Mognaschi. Tutto targato StruzzoRadioattivo.