Serate estive a Milano

Ballando sotto le stelle

Piscine, dancefloor, grandi giardini e musica per tutti i gusti: la nightlife abbraccia il cielo

Qualche drink, chiacchiere fra amici, musica che pulsa fra console, casse e dehors. I luoghi si trasformano sotto il cielo d'estate e la città si risveglia al calar della sera. I nostri consigli per orientarsi fra locali, discoteche e one night. Rigorosamente sotto le stelle.

DANCE WEEK
- Si inizia la settimana con il lunedì targato Old Fashion. Only 4 V.I.P. è il raduno di chi vive e osserva la notte anche lontano dal frastuono delle serate più affollate. La selezione musicale spazia dalla house alla commerciale. Stesso sound nell'appuntamento con Fidelio, il martedì del The Beach: ogni settimana, dalle 23.30, l'ampio dehors rallegra con la sua atmosfera vacanziera. Giochi di specchi, dettagli animalier e cuscini leopardati nel mercoledì del Just Cavalli, ideale per chi ama una movida patinata e glamour. La stessa sera, l'ingresso è gratuito alla Saini: Alex Neri e B. Converso sono i resident dj dei Magazzini gardens. Dall'aperitivo a notte fonda il Bar Bianco è un luogo storico dell'estate meneghina: il giovedì, a partire dalle 18.30, ci si ritrova a sorseggiare drink in attesa del via ufficiale alle danze, alle 22.00, al secondo piano della struttura nel cuore del Parco Sempione.
 
WEEKEND STELLATO - L'estivo del Toilet è al Circolo Arci Lo-Fi, dove si rinnova l'appuntamento con il venerdì di Cool Kids Can't Die in un piccolo "parco acquatico" in cui tutto è permesso: pistole d'acqua, gavettoni, giochi a carte e ritmo. Il venerdì va in scena anche la East Village Night alle Piscine Saini, con house e techno nelle abili mani dalla crew di Club NME, direttamente dal Tunnel. Commerciale, latino-americano e revival nel venerdì notte del Papaya Beach Club. Mentre si balla lo spazio Notorius ospita cover band del panorama nazionale. E il sabato? Ci si rinfresca e ci si riscalda nella notte gay friendly della Saini, PourHomme in Pool. Il suo Bagno Cockette seduce con un trasgressivo menu: pool boys, acquagim, speciali esibizioni acquatiche e molte provocazioni. Sulle sponde del Lago Verde la notte di Supernature arriva fra salotti sotto il cielo, dj set e giardini dance. La settimana si chiude con l'appuntamento gaio del Borgo, Join the Gap. Nel grandissimo giardino drag show, karaoke, esibizioni live e tanta, tanta leggerezza.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati