A ritmo d'estate fra moda rap e best Djs

La nuova linea di abbigliamento del rapper americano Coolio e i migliori Dj italiani secondo Trend

La voglia di musica non va mai in vacanza e l'estate porta aria di spensieratezza e di cose più light... Eccovi allora due curiosità, una la linea moda creata dal rapper americano Coolio e l'altra la hit dei migliori Dj italiani.

MODA DA GANG STAR CON COOLIO - Per gli amanti dello street style, la strada si può anche indossare a ritmo di musica e, se a lanciarla è un noto rapper americano, be', che sapore cool può assumere l'estate 2007?! Arrivato in vetta alle classifiche nel 1996 con Gangsta's Paradise, il rapper in questione è Coolio che, dopo tre anni di silenzio, è tornato a far parlare di sè con un nuovo album e una linea di abbigliamento Gang*star, ispirata al suo guardaroba personale. Una ricchezza ostentata, in perfetto stile gangsta, elementi eccessivi che sconfinano nel kitsch, ma che troveranno nei più giovani, appassionati di hip-hop, degli originali indossatori, come ha fatto Dj Fish(ex Sottotono). E così, fare moda essendo già dei personaggi famosi diventa semplice!

ITALIAN TOP DJS - Nell'era del Web anche le votazioni si fanno a suon di click! E se ad essere votati sono dei Dj di casa nostra , il suono si fa più elettrico. Le votazioni indette dalla rivista di tendenze Trend hanno avuto successo con migliaia di schede spedite ed altrettante votazioni sul sito. Da sottolineare è il fatto che un sofisticato sistema software inibiva la possibilità di effettuare doppie votazioni sfasando i valori in campo. Ecco dunque i Top DJs per ogni categoria.

HOUSE
Francesco Farfa www.farfa.com
Corona DJ www.corona.dj www.myspace.com/marcocorona
Ricki Montanari www.myspace.com/rickymontanari
Luca Agnelli
Steve Mantovani
Daniele Tignino
Lukino
Lele Sacchi
Remo
Masssimo Comintotto

SUPERSTAR
Ralf
Alex Neri
Benny Benassi
Joe T Vannelli

PRODUCERS
Mauro Ferrucci
Marco Carola
Pasta Boys
Mario Più