Ti regalo un delfino

Animali in estinzione: con WWF si possono adottare le specie più a rischio

Sono migliaia le specie animali che rischiano di scomparire per sempre. Il panda, la tigre, l’orso polare, il delfino, la foca, il pinguino e altri animali sono in estinzione. WWF lancia una simpatica iniziativa per sostenere progetti che contribuiscono alla loro conservazione. Tra pochi giorni è San Valentino ed è quindi l'occasione giusta per sorprendere l'innamorato e nello stesso tempo compiere un'azione utile. L'iniziativa consiste nel regalare alla persona amata l’adozione di una specie in pericolo.

Il procedimento è semplicissimo: basta andare sul sito del WWF nella sezione dedicata, scegliere quale animale adottare, compilare il form per fornire i dati del destinatario del regalo e versare, con carta di credito, un contributo minimo. Il giorno di San Valentino l'innamorato riceverà un'email con la curiosa sorpresa.

La scelta è tra adozione digitale, semplice o con peluche. Per maggiori informazioni si può scrivere a adozioni@wwf.it oppure chiamare l’ufficio adozioni al numero di telefono 06 84497500.