T come Balena

Creazioni morbide, rotonde e coccolose tutte made in Italy, ideate da Dissociate

Benedetta, Monica, Stefania, Cristina. Un poker di designer tutto al femminile ribattezzatosi Dissociate. Un gruppo di amiche nato al Politecnico di Milano, che ha dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale, incentrato su moda e design.

In occasione del Fuori Salone, in Via Tortona 20, presentano la loro nuova collezione primavera estate donna "T come Balena" by Sartoria Vico. T, ovvero t-shirt, capo basico per eccellenza; balena, perché è questa l'immagine che va a replicarsi nei loro capi e complementi, tutti realizzati esclusivamente in cotone jersey. L'estate echeggia poi nei loro costumi da bagno, interi, bikini e trikini (2 top + 1 slip) in elastam Lycra. I prezzi? Le maglie da 35 a 65 euro, beachwear da 65 a 80 euro.

Sono poi in vendita, a saldo, i pezzi della appena trascorsa collezione autunno inverno, per lui e per lei, in lana merino lavorata a maglia.

Il temporary shop è aperto fino a domenica 26 aprile, dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Venerdì 24 aprile party a partire dalle ore 19.