Spazio Eventi

Una nuova location in continua trasformazione grazie al connubio tra le arti

E' nata una nuova location in uno dei quartieri che si stanno rivalutando a Milano, dove per strada si possono incotrare i Magazzini Generali, La Salumeria della Musica, La Casa 139... Spazio Eventi si propone alle aziende, al mondo dell'arte e della comunicazione con due anime: una location e una filosofia di comunicazione.

Uno spazio originale, "strappato" all'industriale il cui fascino è la sua continua trasformazione. Qui è possibile organizzare eventi, conferenze stampa, presentazioni o realizzare servizi fotografici, riprese video ed esposizioni. La particolare struttura, la luce naturale che entra dalle ampie finestre, i soffitti alti, gli spazi privi di colonne, lo rendono il luogo ideale per comunicare.

Spazio Eventi è anche comunicazione e propone alle aziende una visione innovativa. L'arte diviene forma di espressione del messaggio aziendale.
L'impegno è quello di sviluppare il connubio fra arte e impresa ideando eventi dal forte carattere culturale, in grado di veicolare il messaggio in modo unico e inedito, qualunque sia il settore di business. Per Spazio Eventi comunicare significa coinvolgere la sfera delle emozioni.

Pittura, scultura, fotografia, danza, poesia si uniscono e danno luogo a vere e proprie performance studiate sull'immagine aziendale. Eleganza, concretezza e rispetto dell'immagine istituzionale sono i punti fermi da cui Spazio Eventi non si discosta nel proporre la propria idea di comunicazione.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati