Sei un Dee Jay?

Concorso tutto dedicato ai nuovi dj e alle nuove tendenze clubbing milanesi

Sei un Dee Jay? Vuoi lasciare traccia del tuo lavoro e del tuo stile su un cd famoso?
Milano Clubbing potrebbe diventare una realtà. Partecipa al concorso Milano Clubbing Live Contest: Digita qui.

Ma cos'è Milano Clubbing?
Per una Milano musicale attuale e sempre più di tendenza nasce il progetto Milano Clubbing 2: la seconda edizione del cd Milano Clubbing che raccoglie un mondo che, come la metropoli a cui appartiene, si muove e segna un ritmo sempre in evoluzione.
Nuove proposte e nuove realtà per questo cd che, per la prima versione ha avuto molto successo tanto da essere distribuito anche all'estero. L’uscita è prevista per Settembre 2005.

Il mondo eclettico ed il mix variegato di gusti e tendenze propri della prima uscita di Milano Clubbing coinvolgerà ora nuove entità e si muoverà ancora più profondamente nella realtà clubbing cittadina proponendosi come una sorta di console in movimento: un laboratorio itinerante e zona test di pre-produzione.

Ma la nuova idea di  Milano Clubbing è la proposta di un contest destinato alla selezione dei Dee Jays più innovativi e creativi che, previa selezione del materiale inviato a mezzo di una cartolina di adesione che verrà distribuita presso i Dee Jay points ed i locali coinvolti nell’iniziativa, potranno partecipare al Milano Clubbing Live Contest.

Partecipa al Concorso

DATE E LOCATION

Prossimamente saranno rese note tutte le date e i locali che ospiteranno il contest.
Il primo appuntamento è:
- Rocket per il 9 aprile con Seby, Alpha V, Eclectic Bedroom.
- L'altro è al Patchouli il 15 aprile con Alpha v e Kissis lucy. Successivamente, sempre al Patchouli, 3 dj donne si sfideranno una volta al mese nelle seguenti date: 20 maggio, 24 giugno, 29 luglio.

Orario
Rocket
: Ore 22.30
Patchouli: Ore 22.30

Ingresso
Libero