Scopri gli Omaggi per Rifo 2004

Al Mazda Palace concerti, cinema e cabaret fino al 19 luglio

Vedi gli Omaggi di Milanodabere.it per Rifo

CaparezzaAnche quest'anno Milano avrà la possibilità di offrire un ottimo programma di eventi per l'estate.
Dal 24 giugno fino al 19 luglio torna al Mazda Palace Rifo, la decima edizione della Festa di Liberazione che prevede concerti, cinema, teatro, cabaret, poesia, balli popolari, stand e dibattiti.

La kermesse partirà il 24 giugno, forse un po' in sordina per via del campionato di calcio Europeo, ma spiccherà il volo il 2 luglio con il concerto di Caparezza.

Milanodabere.it ti offre la possibilità di vincere alcuni ingressi.

I nomi della musica live sono tanti: G3, Caparezza, Vallanzaska, Sud Sound System (Omaggio), Africa Unite, Elio e le Storie Tese (Omaggio), Almanegretta e tanti altri.
I nomi di spicco del cabaret sono: Antonio Albanese, Sabina Guzzanti (Omaggio), Pali e Dispari (Omaggio).
Per il cinema e teatro ci sono appuntamenti da non perdere come il Cabaret dello Scaldasole, la Compagnia di Dario Fo, la proiezione del film Fame chimicaViaggi della motocicletta (il film su Che Guevara tratto dal documentario di Gianni Minà).

Pali e DispariVersi divini - Vini Diversi è invece il nome degli incontri in una libreria-enoteca, allestita sempre all'interno degli spazi del Mazda Palace, dove ci saranno presentazioni di libri e si incontreranno alcuni poeti italiani come Maurizio Cucchi e Mario Bendetti.

La partecipazione ai concerti avrà un costo che va, in base all'artista, dai 5 ai 10 euro al massimo, o gratuito. Per il cabaret, teatro, cinema e incontri la partecipazione sarà gratuita.

Oltre agli eventi al Mazda Palace ci sono poi altre proposte, danze popolari, corsi di ballo, concerti di musica folk o celtica che si terranno in Piazza della Pace.


Consulta il Calendario
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati