Playing at my house...

Una deliziosa serata di indi-rock "abbottonato"

Playing at my house...è la serata che il giovedì si impossessa del Colony. L'idea è nata da tre giovani volenterosi, Giacomo, CilloLuca che hanno unito le loro forze e le loro diverse esperienze per creare una situazione che comprenda live-band e dj-set all'interno di un allestimento non consueto.

Cillo racconta: "Io e Giacomo ci siamo conosciuti grazie a Luca e ci siamo subito trovati in sintonia. Luca si occupa della parte organizzativa, avendo dimestichezza nel parlare e chiudere contratti, essendosi occupato di locali come il Rolling Stone; Giacomo, che lavora pure per LifeGate Radio, seleziona i gruppi musicali, mantenendo alta la qualità; io mi occupo della parte che riguarda il design, l'allestimento degli spazi espositivi e la vendita."

Infatti, al Colony, ci si imbatte in deliziosi abiti fatti a mano dalle ragazze di "Bucato a uomo" e nel simpatico Johnny Bottone, personaggio ideato da Gin.A che prende le forme di spilla o pupazzo.
"Il nostro desiderio - continua Cillo -  è quello di creare una situazione intima che proponga un indi-rock di buona qualità, dal concerto al dj-set di classe, con anche musica electro-ballabile."

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati