Paris, Dabar

Paris, Dabar...per una Bologna da bere

Vi vogliamo parlare di una serata davvero interessante allo Cheval Cafè prevista per venerdì 14 novembre.

Paris DabarSi tratta di una serata in cui non manca davvero niente: aperitivo, cinema, jazz e dj set con i controfiocchi e tanti regali per i presenti.
La serata si chiama The Movie Party ed è la festa di inaugurazione del Film Paris, Dabar, vincitore del primo premio come miglior film alla Triennale di Milano, C.W.T (Creative Web Tv Festival), in proiezione nella versione integrale dal 14 novembre al cinema Palestrina,  e di cui lo Cheval Cafè vi darà un assaggio.

Nel film Paris, Dabar si fa una sorta di gara alcolica con premi per chi resiste di più senza ubriacarsi. Gli attori, che nel film si ubriacano sul serio, passano da un locale all'altro della famosa zona bolognese: via del Pratello, la via delle osterie e dei locali in cui si va a "svagarsi" e a bere qualche bicchiere.
Il film è attesissimo anche perchè dietro questo lato divertente si nasconde l'intento da parte del regista, Paolo Angelini, di fare una riflessione sulla vita.
Un gioco dell'alcool si, ma anche un racconto in cui le emozioni, le suggestioni, i personaggi si incontrano e tirano fuori il rifiuto del conformismo e la loro purissima umanità.

Il regista e gli attori saranno presenti durante le proiezione dei trailers e dei back stage del film.

Biglietti omaggio, magliette, gadget e locandine originali del film.
Per i soci b-people www.b-beople.net
verranno distribuiti 300 biglietti omaggio (ad esaurimento) per andare a vedere il film, valevoli in tutto il week end e per qualsiasi spettacolo.
Altri 200 biglietti omaggio saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro Libero, in Via savona 10, giovedì 13 dalle ore 15 alle ore 19,30. 

L'aperitivo comincia dalle 19.30 con dj set break&bossa by Tony Fezz;
alle ore 22.00: Less Correspondance Quartet – free jazz live session e
alle ore 24: Dj Rodriguez dj set.

Infoline
Fabio 349 574 233 9; Alessandra 347 677 398 3

Inizio
Ore 19.30

Ingresso
Libero - consumazione facoltativa