Nuove stagioni Teatrali 2004/2005

Le anticipazioni per un nuovo anno da trascorrere con i Teatri milanesi

L'estate non è ancora finita, ma i Teatri di Milano sono già pronti con i nuovi programmi 2004/2005.
Vediamo le anticipazioni.
Il Teatro Filodrammatici dedica la sua nuova stagione alle tragedie legate al mondo del lavoro: agli operai della ex Breda di Sesto San Giovanni; alle vittime di Porto Marghera, a quelle di Bopbal. Un ruolo speciale lo avrà Enzo Jannacci che curerà la regia di alcuni spettacoli; in scena anche due autori-mito della letteratura del Novecento, due tra i più discussi e provocatori: Colette e John Fante. Viaggi verso il capolinea e dentro l’uomo sono proposti da Gianrico Tedeschi, mentre parte da molto lontano per cercare le chiavi del presente quello di Chimera di Sebastiano Vassalli e arriva proprio Dove il cielo va a finire con Gianluca Ferrato che canta e ricorda la stagione troppo breve di Mia “Mimì” Martini. Attenzione:  fino al 23 luglio in promozione l'abbonamento a 10 spettacoli, posto libero a 75.00 euro anzichè 100.00 euro.
Teatro Filodrammatici

Sorprese al Teatro Diners, nato appositamente per i musical e vicinissimo al Forum di Assago. La stagione si aprirà il 27 ottobre con "Cantando sotto la pioggia", interpretato, fra gli altri, da Raffaele PaganiniJustine Mattera.
Seguiranno "Tutti insieme appassionatamente" con una protagonista d’eccezione: ; "Grease" lo spettacolo campione di incassi; chiude la stagione "Pinocchio", il grande musical, lo spettacolo teatrale più visto in assoluto in Italia nella passata stagione.
Teatro Diners

Anche il Teatro Arsenale ha preparato la nuova stagione, ma i dettagli saranno diffusi a settembre. In programma Italo Calvino, Miguel Cervantes, William Shakespeare.
Teatro Arsenale

Al Teatro Olmetto il Festival della commedia dell'arte parte il 2 ottobre e termina il 19 dicembre. In Programma commedie di Dario Fo. Poi, da gennaio proseguono le commedie dell'Associazione Duende.
Teatro Olmetto


Sui palchi della triade Teatro Smeraldo - Teatro Ventaglio Nazionale - Teatro Ciak ancora spettacoli e musical famosi nel mondo, e poi ospiti della TV italiana. Teo Teocoli, Manuela Arcuri, i comici di Zelig, ma anche Lord of the Dance, Waterworld, ballet de Cuba, Footloose e tanto altro.
Teatro Smeraldo

Teatro Ventaglio Nazionale

Teatro Ciak

Altre anticipazioni.

Teatro Libero

Teatro Nuovo

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati