No One Else

A Milano arriva il gospel dei No One Else

No One ElseGirano l'Italia, ma questa volta giungono a Milano e precisamente al Ca' Bianca: sono i ragazzi dei No One Else e ci propongono un concerto gospel, ma vero gospel!
Il gruppo, nato nel 1999 dalla profonda passione per la musica gospel del suo fondatore Fausto Caratati (direttore artistico di Varese Gospel Festival e Solevoci), è composto da un coro di 20 musicisti che hanno l'obiettivo di far apprezzare questo genere musicale svestendolo dall'approssimazione di cui, purtroppo, è espressione in Italia.
I No One Else, oltre a esibirsi con i pezzi più tradizionali del genere,  Happy Day, Amazing  Grace e Joyful Joyful, ci faranno ascoltare il gospel più contemporaneo e originale che la scena nazionale offra. Alcuni pezzi sono infatti produzione del gruppo, altri sono frutto di una profonda ricerca nello scenario del gospel contemporaneo internazionale.

No One ElseIl gruppo ha solitamente preferito città dove il genere è più seguito, ma per l'occasione, Milano aprirà felicemente le porte a questi professionisti e chissà che non sia l'inizio di una lunga ospitalità...
Oltre tutto sarà possibile partecipare al concerto ad un prezzo davvero conveniente, lontano da quelli a cui ormai, amaramente, ci siamo abituati:
il biglietto costa solo 5 euro e comprende anche la consumazione.

Ca' Bianca

Inizio

Ore 21

Ingresso
Euro 5 compresa consumazione