Marco Melandri per Emergency

Il pilota del team di MotoGP Fortuna Gauloises Tech all'Hollywood

Ama Vasco Rossi e gli Articolo 31, ma per divertirsi gioca a fare il dj.
Anche ieri all'Hollywood, affiancato dall'amico Ringo si è dilettato a mixare e selezionare i pezzi house che più gli piacciono.
Il pilota del team di MotoGP Fortuna Gauloises Tech 3 Marco Melandri ieri all'Hollywood si è esibito per presentare la sua iniziativa: in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Spider-man 2, infatti, saranno all’asta su www.ebay.it/, tra il 23 e il 30 Settembre, la tuta, il casco, gli stivali, i guanti e il set di carena della M1 Yamaha Fortuna Gauloises Tech 3, appostamente realizzati con una livrea che riproduce le grafiche di Spiderman e con i quali Marco ha corso il Gran Premio del Portogallo.
 
Il ricavato dell’asta andrà a sostegno del Panshir Medical Centre di Anabah, il primo degli ospedali che Emergency ha aperto in Afghanistan, nato nel 1999 come Centro chirurgico per le vittime della guerra tra mujaheddin e talebani.

"È la prima volta che mi esibisco qui a Milano, in un locale così importante -ha detto il campione del motomondiale- finora ho fatto il dj solo per svago, alle feste con gli amici, ma l'evento di stasera è soprattutto un pretesto per presentare un’importante iniziativa a favore di Emergency".

Giura che non farà il dj per lavoro, ma che continuerà senz'altro a maneggiare musica per diletto e, meglio ancora, per giuste cause come questa.

Infoline
02 54020230