Love Bus Game

Ora si cucca sull'autobus dell'amore! Per le fanciulle 5 ingressi Omaggio per partecipare al gioco

Vinci Love Bus Game: le prime 5 fanciulle che telefonano a Cristian al 349 4799080 vincono l'ingresso gratuito sull'autobus dell'amore.

Un autobus molto speciale è in arrivo il 13 Maggio a Milano: il Love Bus Game. Il Bus dell'amore, dopo il tour di qualche mese fa, che vide i partecipanti proseguire le loro conoscenze al party dell'Atlantique, ritorna nella città meneghina.
Il Love Bus Game è un gioco per conoscere tante persone, super accessoriato e confortevole con 3 schermi al plasma, servizio bar, vetri scuri, luci soft, la miglior musica d'ascolto proposta da Cupido dj. Ospita 48 passeggeri, metà donne e metà uomini che non si sono mai visti prima. Scopo del gioco: conoscersi, divertirsi e... se possibile, innamorarsi!

Inventato 6 mesi fa dal dj e animatore Biellese Christian Cordero, Love bus game ha sin da subito fatto parlare in Italia e all'estero giornali, televisione, radio e web, e addirittura numerose case di produzione, tra cui una molto nota di reality, si sono gia interessate per farlo diventare un possibile programma televisivo.  

I partecipanti vengono accolti a bordo del pullman con un cocktail "d’amore" di benvenuto, dopo di che ad ognuno viene assegnato un numero e una scheda. Durante il viaggio di 2 ore circa in giro per la città, i giocatori avranno 5 minuti di tempo per parlare e conoscere il più possibile il proprio compagno di posto. Ma attenzione: allo scadere dei 5 minuti, mentre le ragazze resteranno al loro posto, i ragazzi scaleranno alla fila dietro, il tempo ripartirà e cosi via... sino a conoscere tutte le persone del sesso opposto che sono a bordo del bus.
Al termine del gioco le schede vengono ritirate e dopo 48 ore lo staff di LoveBus si riserva di contattare via email o via sms i partecipanti i cui "Si" sulle schede combacino. In tal modo ognuno potrà scegliere se e chi rivedere al di fuori del gioco... e poi cupido potrebbe anche scoccare la sua freccia! 
Non mancheranno durante il gioco momenti di animazione e divertimento.
A bordo, steward e hostess, ovvero fotomodelli/e ribattezzati "gli angeli custodi" vi assisteranno durante il gioco.

Ma niente paura! Per chi ha bisogno di qualche minuto in più per farsi notare, dopo il tour il Bus si ferma sempre in un locale per festeggiare tutti insieme.

Venerdì 13 maggio il Love Bus partirà dal Patchouli alle 21.30 e a Mezzanotte ritorna al locale per far festa tutti insieme e dar vita al Love Bus Game Party, una festa per brindare, ballare e mangiare insieme.

L’ingresso al Party del Patchouli è gratuito per tutti.
Chi fosse invece interessato a partecipare al gioco sul Bus deve chiamare il numero 349 4799080 o andare su sito ufficiale dell'evento www.lovebusgame.com.