Locali Live

La notte bianca nei ristoranti e nei locali più in voga

Il Matroneo di Monza di via della Lovera propone, il 18 una serata speciale in compagnia di Daniele Interrante, Le Clochard di via Tibaldi 1 resterà aperto tutta la notte e proporrà riso e vino a 10 euro, o tagliere e vino a 10 euro, special prize per questa notte di divertimento. La Baia del Sole di via Adige 17 resterà aperta sino alle 5 e, in onore del divertimento, proporrà un piatto speciale: il fritto misto di Paranza.

Le Trottoir di piazza XXIV Maggio 1 lancerà il progetto dal titolo “Uomo del futuro”. La gente verrà ripresa mentre attraverserà le strisce pedonali della piazza, tre scatti di tre operatori in simultanea, uno verrà pubblicato, altri due saranno, invece, “congelati” su disco per 25 anni, sperando arrivi la tecnologia per mettere insieme le tre riprese e farne una tridimensionale.
Il locale resterà aperto aperto tutta la notte, con la musica dei Free soul al piano di sotto e Dj Leo sopra.

Exedra di piazza Cadorna 2 resterà aperto sino a tardi con after dinner e bar dopo cena a base di cocktail, vino e stuzzichini; Exploit di via Pioppette e Living di piazza Sempione 2 proporranno dj set fino a notte.