I Love Chemical Bathroom

Le toilet artistiche di Sebach e Oliviero Toscani sono sbarcate in città

Attraverso la disponibilità di SEBACH – azienda di Certaldo (Fi) leader nel settore del noleggio di bagni chimici – nel centro della città è in atto una pacifica e artistica invasione di cabine decorate con particolari delle opere più suggestive dell'Arte Italiana, da Botticelli a Michelangelo.

TOILET ARTISTICHE - Il progetto, ideato da Oliviero Toscani con La Sterpaia, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra SEBACH e AMSA Milano e al contributo di Ambrosiana Spurghi. I "bagni artistici", già protagonisti di un evento durante il Salone del Mobile, rimarranno a Milano a disposizione dei cittadini sino alla fine dell'autunno e verranno periodicamente rinnovati con ulteriori proposte iconografiche. Le prime toilet d'autore sono state installate alla Colonne di San Lorenzo. Ne arriveranno poi altre da Piazzetta Reale a Corso Como, dalla Stazione Centrale all'Arengario.

BAGNI IN CONCORSO - SEBACH e Oliviero Toscani, che con La Sterpaia segue da due anni la comunicazione dell'azienda, hanno anche ideato il Concorso The Dream Toilet (il bagno dei sogni), dedicato a studenti delle Facoltà e Scuole di Architettura, Ingegneria e Design che avranno la possibilità di progettare e di vedere realizzato il bagno dei propri desideri.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.thedreamtoilet.com