I due Opening della settimana

Crea lo slogan e vola in Istria con il concorso dell'Old Fashion

Il tempo non si decide a migliorare, ma Milano non si arrende e fioccano i vari opening di discobar all'aperto o dei giardini interni dei locali. Vediamo cosa fanno due dei locali più trandy di Milano.

Mercoledì 12 aprirà il giardino dell'Old Fashion. Per l'occasione si festeggerà il Mare della Croazia, serata che rientra nel percorso di Serate Internazionali.
In collaborazine con l'Ente Nazionale Croato per il Turismo, che porta all’Old Fashion la Riviera di Porec, ci sarà un gustoso aperitivo a base di piatti tipici della cucina povera istriana e delle live performance di musica etnica della band Parens, che viene direttamente da Porec.

Durante la serata sarà possibile partecipare al concorso Crea lo slogan e vola in Istria, mentre dopo le ore 22 inizia la discoteca, quindi tutti in pista a ballare. L'ingresso è gratuito per tutti gli stranieri, costa invece 8 euro per gli italiani, ridotto 5 euro.
Per prenotare i tavoli si può telefonare a Giorgio 320 192 746 1 o scrivere una e-mail a serateinternazionali@eventsplace.it.

OpeningGiovedì 13 sarà la volta del Just Flower Garden, la cui inaugurazione era prevista per giovedì scorso, ma è saltata per via della pioggia torrenziale.
Il Just Flower Garden è il suggestivo giardino del Just Cavalli Cafè nel cuore del Parco Sempione, a ridosso della Torre Branca.
Il locale inaugura l'apertura di questo grazioso ed elegante salotto esterno che si illumina per festeggiare la luna e i pianeti con l’aperitivo Cool Moon.
L'inaugurazione avrà inizio alle ore 18.30, mentre alle 22.30 inizia U4 Opening party con dj Roberto Praderi.
Per gli amanti del verde e della natura, la serata continua con la cena all’interno dei magici muri di vetro, tra proposte culinarie tradizionali e menu Sushi.


di Angela Tomaiuolo