Hotel Cervo

Un albergo la cui discreta eleganza sposa una posizione strategica

In una città come Milano, il fatto che un albergo sia facilmente raggiungibile non è un aspetto da sottovalutare. E l’Hotel Cervo risponde al requisito, visto che di tre stelle perfettamente servito da metropolitana, tram e bus si tratta.
Non solo. La struttura, appartenente al Gruppo Milanhotel, oltre ad affacciarsi sulla bella piazza Principessa Clotilde, si trova a breve distanza da corso Como e dai locali alla moda, nonché dal teatro Smeraldo e dalle migliori boutique. Una posizione centrale, insomma, rispondente alle esigenze di una clientela internazionale che viaggia per affari, turismo o semplicemente per piacere.

CAMERE - Qui gli agi sono protagonisti: hall con comodi divani per il relax, angolo bar per la pausa caffé e 57 camere suddivise in singole, doppie, triple e quadruple. E sebbene gli arredi si caratterizzino per classicità e uniformità di stile, questo non vieta che i coordinati cambino a ogni piano. Unico invece il comfort a cui si aggiunge la tecnologia: Pay Tv, canali satellitari e servizio wireless Wi-Fi per la navigazione in Internet veloce e senza fili. E poi letti francesi da una piazza e mezza, materassi in lattice ortopedici, minibar, telefono diretto e bagni impreziositi da un’ottima linea cortesia (l’asciugacapelli non manca).

RISTORAZIONE - Ben curata la colazione, a cui è dedicata un’ampia sala al primo piano caratterizzata da colori solari, sinonimi di buongiorno, nonché da uno splendido tromp-l’œil che raffigura una Milano mirabilmente immersa nel verde. Per i pasti il dilemma non si pone, tenendo conto che l’hotel è convenzionato con la limitrofa Taverna del Gran Sasso e con il ristorante GhUsto di via Poliziano 3.

COME ARRIVARE - Nessun problema per i collegamenti con gli aeroporti di Linate e Malpensa e con qualsiasi altra destinazione: il servizio transfer è garantito, nonché l’eventuale prenotazione ferroviaria e aerea.

VANTAGGI - Ferma restando l’assoluta gentilezza del personale, c’è un plus che fa la differenza. In occasione di concerti di musica leggera è previsto uno sconto che va dal 30 al 60 per cento sulla camera di chi prenota acquistando il biglietto per lo spettacolo (minimo due persone). Gli interessati al Teatro alla Scala, invece, possono usufruire di un pacchetto comprensivo di biglietti e pernottamento. Per informazioni: andrea@milanhotel.com.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati