Happy Art

Aperitivo in Terrazza con degustazione di Astoria Lounge e mostra d'arte

Domenica 8 maggio ci sarà il Party di Inaugurazione di Happy Art: l'aperitivo in Terrazza arricchito da mostre d'arte, al Patchouli.

La terrazza all’aperto sovrasta da un lato la Stazione di Porta Romana, dando così al Patchouli un’area bohemien, con la vista sui binari della ferrovia, che sfuggono al caos cittadino per allungarsi fino all’orizzonte.
Il gusto per gli spazi zen e per lo stile minimal che caratterizza l’interno, sposerà l’allestimento esterno: la terrazza sarà arredata con divanetti in vimini e ombrelloni; sedie dall’alto schienale e dal design creativo, piantine e luci che illuminano dal basso.

Per l’8 maggio, la serata è pensata per un viaggio sensoriale dall’Italia all’Oriente, attraverso il prestigioso spumante Astoria Lounge, offerto a tutti gratuitamente, e la Cucina Fusion del grand buffet organizzato dai cuochi del Patchouli.
Ad arricchire il party sarà l’esposizione delle opere dei seguenti artisti: Virginio Bertone, Alessio Schiavon, Carlo Olper, Fiorenzo Rosso, Gianluca Morlacchi e Melissa Mattiussi.

Fra i tavoli si aggirerà anche un giovane e allettante prestigiatore che vi farà divertire con scherzi e giochi di prestigio.
Selezione musicale by dj Theo Fish e... il più fortunato vincerà un soggiorno in una località italiana.

Happy Art darà appuntamento tutte le domeniche ad un aperitivo accompagnato da esposizioni d’arte: videoinstallazioni, mostre fotografiche, mostra di oggetti d’arredo.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati