Halloween Nights

La notte in cui tutto si può. Per voi le feste più interessanti selezionate da Milanodabere

Fantasmi, spiriti e presenze dell’al di là si daranno convegno nei vari locali per celebrare la notte più agghiacciante dell’anno: la Halloween Night milanese.
Festa tipicamente nordica, Halloween è entrata nella Milanodabere anche grazie a tutto il popolo che viene dalle antiche terre celtiche, in città o per motivi di lavoro o per lo studio o per la moda.
Questa notte in cui tutto è concesso, a Milano ha preso il posto del Carnevale o del Capodanno, più festeggiati invece nel resto d'Italia. 
Vediamo alcuni eventi legati alla notte dell'horror selezionati da Noi.

L’Heineken Halloween Night si terrà in un ex deposito delle poste italiane in Piazzale Lugano 21. In una location davvero inquietante, allestita in maniera scenografica e barocca, si terrà la festa di Halloween più esclusiva, dove non mancheranno citazioni di tutta la filmografia horror che ha per tema spiriti, apparizioni e fantasmi, da "Poltergeist" a "Il sesto senso". Special guest della serata sarà Albertino di Radio Deejay.

Le streghe balleranno a ritmo di musica r’n’b, hip hop, house, commerciale, rock e revival alla serata Halloween del C-Side, ma non sono esclusi incontri con calciatori famosi.

Al Casablanca durante l'Halloween Aperitif Party sarai il mostro che vuoi tu grazie ai truccatori che vi trasformeranno su ruchiesta in figure paurose.

Chiromanti e maschere terrificanti si aggireranno al Tocqueville. Nel corso della serata andrà in scena tutto ciò che di meglio ci si possa attendere dalla Festa delle Zucche.

Guardatevi le spalle mentre entrate nell’antro oscuro della Maison Espana. Durante l'appuntamento "Every Happy Sunday", la Maison ospiterà Halloween Casinò e si trasformerà in luogo di incubi e paure, fantasmi e zombie.

Insolita nottata della paura al Colony Brasil dove, al posto delle streghe, troverete bellissime ballerine nei costumi del Carnevale Brasiliano e la musica carioca a farvi muovere fino a tardi.

All'Halloween Shocking Party la scenografia di sfondo dello Shocking sarà un castello dell'horror style Frankestein. Ad animare il tutto arriveranno gli attori dello spettacolo Rocky Horror Picture Show, in scena in questi giorni al Teatro Ciak.

Ma ad Halloween ci sono anche eventi di musica dal vivo: al Nautilus di Varese si esibiranno le streghette Bambole di Pezza.

Per incontrare streghe e figure orride gli appuntamenti del 31 ottobre non finiscono qui.

Guardate lo speciale su Halloween