Halloween

Le feste di Halloween a Milano

Halloween è tornata e gli amanti del trash e dell'orrore, dei travestimenti e degli scherzi sono in fermento.
Milano anche quest'anno festeggia in grande stile la festa giunta d'oltralpe insieme alle sue leggende e alle sue usanze.
Vediamo cosa offre la città la notte di venerdì 31 ottobre.
The Gothic Halloween Party @ Gasoline: è la serata del Gasoline, ispirata alla band ed alle sonorita' gothicromantic degli Enigma. Per l'occasione verranno distribuiti omaggi e gadjet offerti da Virgin Records in vista del loro ultimo album in uscita in questi giorni.
In consolle Djs Tommy Boy, Nancy posh, miss Erin.
La musica sarà rigorosamente electroclash-80's - britannica. Naturalmente sarà gradito l'abbigliamento in maschera.
L'ingresso è di 20 euro, ma in lista si potrà antrare a 17, basta chiamare il 339 774 579 7 oppure il 338 218 053 3.
Alla Maison Espana venerdì è Resurrection: Halloween Party. Il nome della serata è un tributo all’ultimo episodio della saga cinematografica “Halloween” e infatti l'Ospite d'onore sarà proprio Michael Myers, protagonista storico del film che durante la serata riproporrà alcune sequenze del film. Per la notte delle streghe il Rolling Stone ha un ospite speciale: la reginetta dell'elettropo, la dj Miss Kittin.
Per chi, invece, desidera onorare la festa delle streghe, ma in modo diverso dal solito, i locali in controtendenza sono vari.
Lo Shocking Club propone una rivisitazione futuristica della festa di Halloween: Halloween In The Future con effetti visivi, proiezioni e incroci di laser spaziali. Cloni di noti personaggi si aggireranno per tutta la notte all’interno del privè. L'ingresso è di 25 euro con consumazione.
Los Hermanos de la Costa è invece la serata giusta per chi di tenebre non ne vuol sapere e desidera trascorrere una notte solare e spumeggiante con fiumi di Rum e Mojito.
Per mangiare e festeggiare Halloween l'Old Time, il disco pub American steack house, vi offre un ricco menu a 25 euro.
Ecco alcuni piatti: our plate; zuppa di zucca o campfire soup; scamone con crema di zucca/burro aromatizzato al whisky o fried chicken; crocchette di zucca e patatine fritte; torta di zucca.
I locali con feste a tema sono ancora tantissimi, ma vi segnaliamo un'ultima serata che promette davvero bene: è Halloween feast al Surfer's Den. Le atmosfere da circolo surfista si adatteranno per  una sera ad accogliere "disgustin movie on maxi screen e great horrible sound".

Non resta che augurarvi un buon Halloween da Milanodabere.it