Gay Odin - street chocolate

Lo storico marchio chocolatier napoletano rinnova la sede meneghina

Gay Odin occupa già da 6 anni quell'angolo di via San Giovanni sul Muro, nel pieno centro di Milano. Ma adesso rinnova! Più spazio, più golosità e soprattutto più street.

Tra banconi a forma di barretta di cioccolato, qui lo si trova in ogni sua consistenza: caldo, freddo, fondente, al latte, da bere o da spalmare e sugar free, da accompagnamento ad un caffè o un tè.

Torrone al cioccolato e cremini

Torrone al cioccolato e cremini

STREET CHOCOLATE

La vera novità? Il ciocco-cuoppo, un cartoccio già composto con una decina cioccolatini misti a sorpresa. Si prende e si porta via, degustando le golose praline in giro per la città, in ufficio o in compagnia.

Comodo da trasportare e da tenere in borsa mantiene la croccantezza del cioccolato. Velocità si, ma anche relax.

Adesso è possibile accomodarsi nella Sala da Cioccolato, creata ad hoc per ritagliarsi un momento di serenità, seduti su comode poltrone, sorseggiando una bevanda calda e degustando le piccole goloserie.

La foresta, grande classico di Gay Odin

La foresta, grande classico di Gay Odin

il criollo e i cioccolatini classici

È ricercata e di ottima qualità: è il "criollo" la varietà di cacao usata, pregiata e dal gusto inconfondibile (rappresenta infatti il 10% del raccolto mondiale di cacao) ed è la base per gran parte della produzione.

Tra i loro classici non mancano i "nudi" (cioccolatini di vari gusti) e la foresta (rami di cioccolato al latte, lavorato con macchinari storici), pastoso a primo impatto ma tanto goloso!

Da Gay Odin i prezzi variano in base al peso e le pezzature. Per un ciocco-cuoppo il prezzo è di 3.50 Euro. I cioccolatini a partire da 4 Euro l'etto e la foresta a partire da 1.50 Euro.

Il ciocco-cuoppo

Il ciocco-cuoppo