Eventi Collaterali a Brera Live

In occasione della lunga notte di Brera, ci saranno svariati eventi che contribuiranno ad arricchire la proposta della programmazione

In occasione di Brera Live alcuni negozi del quartiere organizzeranno, all’interno dei loro spazi, delle feste o degli eventi per festeggiare Milano-live.

Eleonora Scaramucci
via dell’Orso,1
Negozio di abbigliamento femminile, produce una propria linea apprezzata da anni in Italia e nel mondo.
Nella notte del 18 giugno darà spazio ad una festa con inviti spediti ad amici e clienti che, aspettando l’alba, potranno festeggiare e ballare. Saranno ospitati tutti coloro che vorranno brindare alla nostra città.
All'interno, in esposizione, All'interno, in esposizione, alcune superlative foto di nudo dell'artista Orfeo Klausmann All'interno.

Profumo

via Brera, 6
Da 21 anni punto di riferimento per gli appassionati di fragranze originali e preziose, nella serata del 18 giugno ospiterà una mostra di acquerelli dipinti dalla Signora Nicoletta Astori, proprietaria del negozio.

Riccardo Celommi
via San Carpoforo
Nella piccola, ma calorosa e simpatica boutique Alma verranno esposte tre opere dell'artista abbruzzese Riccardo Celommi.
Figlio d'arte, il suo mondo è popolato da una umanità che va sempre alla ricerca del proprio io. Questo genera una visione personale e onirica della vita e quindi dipinti in cui vengono rappresentate inquietanti figure umane, soprattutto femminili.
Non disdegna però nemmeno una rappresentazione più serena di paesaggi che risentono dell'influsso artistico dei suoi progenitori.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati