Eros for Children

Eros Ramazzotti colpisce ancora e nell'ultima data milanese canterà anche per i bambini

Eros RamazzottiEros Ramazzotti ha battuto ogni record a Milano con ben 9 concerti al Forum di Assago nell’ambito dell'Eros Ramazzotti WORLD TOUR 2003/04. E' la prima volta che un artista raggiunge questo numero di repliche in uno stesso tour.

Ma Eros non è ancora stanco e così il 31 marzo, ultima data a Milano (le altre date sono: 18 e 30 marzo), dedicherà un concerto pomeridiano ai bambini milanesi delle scuole elementari e medie.

L'evento è stato organizzato da Bruno Simini, Assessore all'Educazione e all'Infanzia, per permettere anche ai più piccini di godere del live più gettonato di Milano.
"Da tempo desideravo fare un omaggio ai bambini che amo tanto e a questa città che ha dimostrato di amarmi venendo numerosa ai miei concerti" dice Eros "grazie all’Assessore Simini riesco ad esaudire questo mio desiderio".

Il concerto inizierà  alle ore 15 sempre al Filaforum di Assago dove ripercorrerà  in musica le tappe del suo successo e dialogherà  con i bambini che vorranno partecipare a questa grande iniziativa offerta dal generoso e grande artista italiano. 

I biglietti d’ingresso saranno rilasciati fino ad esaurimento posti, solo ed esclusivamente a scuole, enti/associazioni, oratori, istituti che operano con il mondo dell’infanzia.
Il rapporto massimo di accompagnatori sarà di 1 adulto ogni 3 bambini.
Per facilitare l'arrivo al Forum, un bus navetta gratuito accompagnerà i ragazzi da piazza Maggi (fermata MM2 Famagosta) fino al palazzetto e ritorno.

Per partecipare sarà necessario compilare un modulo di adesione da inviare al numero di fax 02 760 854 01, dal 15 al 22 marzo 2004 dalle ore 10  alle ore 18.
I biglietti verranno recapitati, a cura degli organizzatori, direttamente ai richiedenti.
Per informazioni si può telefonare al numero 02 760 853 30-1 dalle ore 10 alle ore 18.


di Angela Tomaiuolo

Inizio
Ore 15

Ingresso
Gratuito

Infoline
02 760 853 30-1

Filaforum

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati