Danza, che passione!

Riapre la Scuola di Mara Terzi, dalla classica al flamenco

Le porte di Settembre si aprono e, come di consueto, ricominciano le più svariate raccolte, dai libri ai modellini.
Si ritorna al lavoro e a scuola pieni di buoni propositi.
Tra tutti gli impegni si trova comunque un po' di tempo da dedicare alle proprie passioni...
Per chi ama il ballo quale scelta migliore di quella di frequentare un corso, magari da una ballerina che ha una vera passione per l'insegnamento?

Dal 12 settembre riprenderanno le lezioni da Mara Terzi, da anni una delle più rinomate scuole di danza, in tutta Italia.
Nelle sale di Via Fauchè a Milano, potrete sbizzarrire la vostra fantasia con la danza classica, moderna, jazz, orientale, yoga, thai chi chuan, salsa, merengue, tip-tap, il tango argentino e il flamenco.

Mara Terzi si è diplomata in danza classica all'Opera di Varsavia, dedicandosi poi alla cultura del flamenco con maestri del calibro di Antonio Canales, Javier De La TorreCarmen Cortez.

Come gli altri anni, saranno organizzati stage che vedranno insegnare alcuni dei migliori ballerini di fama internazionale, come Juan De Juan, pupillo di Antonio Canales, intervenuto in occasione di Etnival 2005.
La compagnia di flamenco di Mara Terzi si esibisce spesso in spettacoli che vengono proposti anche alla Maison Espana di Milano, ogni settimana.

Chi fosse interessato alla scuola, a partecipare alle lezioni di prova o agli spettacoli può consultare il sito www.maraterzi.com o chiamare il numero
02 33106429.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati