Cercasi tre fatine disperatamente

Il 15 giugno al Music Arts & Show le ultime audizioni per le sei protagoniste di un nuovo spettacolo

Chi di voi si è affezionato a Winx Club, la serie animata rivelazione dell’ultima stagione televisiva. Chi preferite delle sei?
Bloom, leader del gruppo dai lunghi capelli rossi, Flora la romantica fata dei Fiori, Musa la fata della Musica con i capelli scuri raccolti in due codini, Stella la bionda fata del Sole e della Luna, Tecna la fata della Tecnologia o la mulatta Aisha?

Aprite bene le orecchie perché adesso le sei affascinanti donzelle del cartoon diventeranno protagoniste di uno sfavillante spettacolo teatrale e i produttori sono in cerca delle ultime tre fatine.

Winx Power Show diventerà un coinvolgente concerto-spettacolo fatto di giochi di luce, canzoni, bella musica e naturalmente frizzanti coreografie.
Una di voi potrebbe essere tra le fortunate. Nel mondo dello spettacolo, le grandi occasioni non vanno sprecate.

La produzione è ancora alla ricerca di tre personaggi della serie: Aisha,  Bloom e Brandon. Sai ballare, cantare, recitare? Hai tra i 16 e i 25 anni? Credi di assomigliare ad uno dei personaggi delle Winx?

Il 15 giugno alle ore 10.00 al MAS "Music Arts & Show", in via Meucci n.83 c'è l'ultima audizione rivolta a giovani artisti di ambo i sessi. Per partecipare alle audizioni è obbligatorio prenotarsi inoltrando il proprio CV e due fotografie all'indirizzo e-mail: info@mas.it