Casablanca Adieu

Una pietra miliare del divertimento milanese saluta definitivamente il suo pubblico

Dopo anni di onorato servizio, il Casablanca Cafè, sito nel principale punto nevralgico del divertimento della nostra città, non solo ha chiuso i battenti per sempre, ma è stato addirittura demolito per far spazio ad un nuovo complesso edilizio.

CORSO COMO - In una zona in cui il divertimento non è certo un problema, da quest'anno avremmo un buco probabilmente più affettivo che altro. Tocqueville 13, Hollywood e Shocking Club hanno tutte le carte in regola per supplire a questa mancanza.

ULTIME MODIFICHE - Proprio in previsione dell'appena passata stagione estiva il locale si era presentato con una livrea tutta nuova. Era, difatti, appena stato riordinato e riallestito il giardino estivo, e alcuni particolari del "lussuoso" ambiente interno.

SPAZIO POLIVALENTE - Il Casablanca Cafè è stato senza dubbio una delle discoteche più versatili. Al suo interno hanno avuto luogo i più disparati eventi. Dai tranquilli aperitivi domenicali, passando per una raffinata ed esclusiva cena, arrivando ai più scatenati eventi house di Milano, come ultimamente il giovedì "targato" Supalova.

C'E' CHI VA E CHI SI RINNOVA - Per un Casablanca che se ne va, avremo un Old Fashion ristrutturato nelle sue componenti essenziali. Purtroppo dalla direzione del locale non è trapelato niente del progetto per non rovinare la sorpresa, ma appena possibile saranno disponibili in antemprima le foto del restyling.