Blues River Festival

Note di Blues nelle Notti sul Fiume: 6 giorni di musica con grandi artisti italiani e internazionali

Il 20 luglio parte la terza edizione di Blues River Festival: sei serate a Concesa di Trezzo sull'Adda (Mi), da martedì 20 a domenica 25 luglio, con grandi artisti della scena blues italiana e internazionale, che daranno vita a concerti live gratuiti all’insegna della musica di qualità e della solidarietà.
Anche quest’anno infatti, l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Castello”, che opera da più di venti anni nel campo dell’assistenza ai portatori di handicap. Nel maggio 2001 ha inaugurato a Trezzano Rosa una comunità alloggio per accogliere persone con handicap che non hanno più il sostegno famigliare. Tutti i fondi raccolti durante il festival serviranno per il funzionamento di questa comunità.

Le serate, organizzate dall’associazione culturale Hakuna Matata con il patrocinio del Comune di Trezzo sull’Adda, partiranno dalle ore 19 con l’apertura della cucina (pizza, panini e altre specialità) e della birreria.
L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21.

Vediamo il Programma:
- Martedì 20 – Max De Bernardi;
- Mercoledì 21 – M. Sreet Band;
- Giovedì 22 – Stain Band;
- Venerdì 23 – Ginger Brew;
- Sabato 24 – John Henry & Will Robenson;
- Domenica 25 – Bobby Jonson.

Per raggiungere Concesa, è consigliabile l’uscita di Trezzo sull’Adda dell’autostrada A4 Milano-Venezia e poi seguire le indicazioni per il Santuario della Madonna di Concesa.