Bit 2004

Tutto pronto per la Fiera Internazionale del Turismo. Alla Fiera di Milano fino al 17 febbraio

Bit 2004 Milano è in fermento per la Bit?(la Fiera internazionale del Turismo) che comincia sabato 14 febbraio e termina martedì 17 febbraio presso la Fiera di Milano: 4 giorni in cui il Sistema Turismo sarà il protagonista numero 1.
Sabato 14 e domenica 15 febbraio ci saranno spettacoli e intrattenimenti dedicati ai Viaggiatori. Da lunedì 16 sono previsti, invece, incontri ed eventi esclusivi per Operatori Professionali.
Domenica, attraverso visite suggerite agli stand, i Viaggiatori potranno informarsi su mete e itinerari con il supporto di Agenti di Viaggi e Espositori.

Interno FieraIl Comune di Milano avrà un stand espositivo dove proporrà tutte le iniziative milanesi legate al turismo. Per accogliere i visitatori nel? miglior modo possibile, nel corso della Bit 2004?verrà mostrata ufficialmente agli operatori la Meeting Milano Card?(recentemente presentata anche a New York dagli assessori Bozzetti e Carrubba). Si tratta di una carta multiservizi per rendere più agevole, agli uomini d'affari, il soggiorno a Milano.
Verrà anche presentato il prossimo progetto, ossia la creazione della Tourist Milano Card?destinata a chi arriva a Milano non per business, ma per motivi turistici. In tal caso la carta servirà per: spostamento sui mezzi pubblici, sconti in negozi e ristoranti, ingresso nei musei.

Un settore dello stand del Comune di Milano sarà inoltre?dedicato al progetto dei nuovi infopoint del Comune, ideati da Giugiaro Design.

Visite guidate gratuite ai monumenti cittadini e a due tra i locali più in voga per l'happy hour saranno messe a disposizione degli operatori. Il pullman per queste visite?partirà da piazza Gattamelata alle ore 12 e rientrerà in fiera alle ore 13.30 nei giorni 15, 16 e 17 febbraio. L'tinerario previsto consentirà ai visitatori di ammirare S. Maria delle Grazie, S. Ambrogio, la Cerchia dei Navigli?(Colonne di San Lorenzo e Porta Ticinese), il Castello Sforzesco, e altre tappe.
Verranno invece accompagnati da una hostess, sempre in pullman, i visitatori che sceglieranno di scoprire la Milano notturna. Le tappe previste sono: lo storico locale sui Navigli?Le Scimmie e il Just Cavalli Caf?. La partenza è alle 18.30, sempre da piazza Gattamelata e il tour è previsto per la giornata di lunedì 16 febbraio. Per prenotarsi è necessario telefonare al 335 783 104 2.


di Angela Tomaiuolo


Fiera di Milano?(Metro MM1 Fermata Amendola Fiera)

Orario
Operatori Professionali e Stampa
14 - 17 Febbraio: ore 9.30-19
Pubblico:
14 Febbraio: ore 14.30 – 23
15 Febbraio: ore 9.30-19

Ingresso
Euro?26: Operatori Professionali (Tessera d'ingresso valida 4 giorni)
Euro 8 : Operatori Professionali (Tessera d'ingresso con validità giornaliera)?
Euro 13/8: Viaggiatori (Biglietto con validità giornaliera)

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati