Beach Rumble

La spiaggia anche a Milano dal 9 giugno nella cornice dell'Arco della Pace

Rumble BeachL'estate, quella vera, tarda ad arrivare, e i milanesi si dividono in due fazioni: i sostenitori del fresco che godono di questa temperatura e scongiurano il caldo torrido e coloro, invece, che non vedono l'ora di arrostirsi al sole per poi refrigerarsi nelle belle piscine della città.
Per questi ultimi, ma anche per chi non sopporta il caldo, a  Milano è nata la spiaggia Beach Rumble, per poter godere della speciale sensazione di immergere i piedi nella sabbia senza allontanarsi da Milano.

Dal 9 giugno, giorno di inaugurazione di Beach Rumble, fino al 31 luglio, i milanesi avranno a disposizione quasi 2500 mq di sabbia sulla quale poter praticare sport, abbronzarsi e gustare un drink al tramonto, magari dopo un bel bagno in piscina, tutto con lo splendido sfondo dell'Arco della Pace.

Beach Rumble sarà aperta dalle 10.00 del mattino alle  01.00 di notte, sette giorni su sette e sarà divisa in tre diverse ambientazioni: lo sport village, la spiaggia, la zona relax.
La zona dedicata allo sport offrirà la possibilità di praticare il beach-volley, il beach-soccer, il ping-pong, il volano ed i racchettoni; verrà allestita anche una palestra di 60 mq.
Durante i fine settimana verranno organizzati tornei open, mentre non Beach Rumblemancheranno ombrelloni, lettini e sdraio, e ancora cabine dove potersi cambiare per prepararsi ai bagni di sole.

La zona relax, oltre ad un servizio di ristorazione (sushi bar e snack cafè), ospiterà una parte  privée dove il servizio sarà curato nei minimi particolari; il suo momento magico sarà dalle 18.30 in poi con l’immancabile aperitivo seguito da serate a tema che si alterneranno durante tutto il periodo estivo.
All’ombra di palme tropicali l’ambiente verrà rinfrescato da un sistema all’avanguardia nel condizionamento da esterni.
Ci sarà poi una piscina sagomata  (7.00 m x 4.00 m) dove fare il bagno nei giorni più caldi di questa estate tanto attesa e che tarda ad arrivare.


di Angela Tomaiuolo