Armando Testa vince Advertising Festival

Baci da Cannes

Protagonisti di film e di campagne pubblicitarie, fanno vincere ad Armando Testa il Leone d'Oro all'Advertising Festival

La Armando Testa è una delle più quotate agenzie pubblicitarie a livello internazionale. Quest'anno si porta a casa anche un Leone d'oro per la creatività all'Advertising Festival di Cannes, nella categoria Mixed Media che seleziona chi meglio sa servirsi di mezzi classici e digitali, insieme. 

Armando Testa si è aggiudicata il riconoscimento grazie all'operazione Baci Perugina, commissionata all'agenzia da Nestlè Italia in occasione di San Valentino. Di operazione vera e propria si tratta, infatti, l'iniziativa ruotava intorno a un video fatto girare su youtube e poi sullo schermo di Piazza Duomo a Milano. Protagonista è Giovanni, ragazzo timido segretamente innamorato della sua vicina di casa, Gaia, che lo sfida: lo bacerà solo se riuscirà ad avere 50.000 mail di sostegno. A sostenere Giovanni arriva ovviamente Baci Perugina. Le e-mail arrivano e il giorno di San Valentino nel centro di Milano viene mandato in onda il video del bacio tanto sospirato.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati