Aerobanchetto Futurista

Tutti al Lacerba per festeggiare il compleanno di un'Avventura Futurista lunga 4 anni

Tutti invitati al Lacerba -locale ispirato al movimento artistico più rivoluzionario dello scorso secolo, il Futurismo- che  festeggia il suo Compleanno con una grande festa! Gratuitamente per voi un ricco Aerobanchetto (buffet) e spumante offerti dai "Guidapalato" del locale.
L'accesso è libero e gratuito per tutti a partire dalle 20.30.
Vi aspettiamo numerosi per scoprire questo angolo di arte e gusto!
Per gli utenti di Milanodabere sarà l'occasione per incontrarsi tutti e fare nuove amicizie (potete contattare il numero 347 8947375 per anticipare la vostra presenza).

In occasione del Compleanno, il locale Futurista (unico nel mondo a proporre la Cucina scritta dal poeta Marinetti) "si veste di novità": la serata darà il via ad un cambio rivoluzionario dell'aspetto e del menu.
A partire dal giorno dopo (il 20 novembre), infatti, al Lacerba oltre alla Cucina Futurista, si potranno assaggiare nuovi piatti gustosi di cucina ricercata e tradizionale, immersi in una sala dall'aspetto più colorato e trandy, per incontrare i gusti dei più giovani e anche le loro esigenze: potrai andare al Lacerba scegliendo di spendere 25 Euro per una cena completa dall'antipasto al caffè.
Alcune anticipazioni golose?
Tortino di orzo con finocchiara, pate' di cacciaggione con petto d'oca affumicato, panzerottini di borragine con ragù d'anatra, gigli di semola con ceci e broccoletti, medaglione di lattanzolo in salsa di mele e calvados ecc...

Nel corso della festa di venerdì 19, oltre ad assaggiare le prelibatezze del posto, sarete colti di sorpresa con le performance teatrali di TFS: Teatro Futurista Sintetico.

Lacerba
Via Orti, 4
Prcheggi convenzionati: Parcheggio Mangiagalli; Parcheggio via Micca, 2
Fermata MM 3 Crocetta o Porta Romana

Orario
Dalle Ore 20.30

Ingresso
Libero per tutti

Infoline
347 8947375