Lessmore

Arriva da Varese la linea di design giovane che arreda casa e ufficio con fantasia, praticità, eleganza e giocosità

Semplicità, efficacia, utilità e piacevolezza: queste le parole d'ordine della filosofia Lessmore, marchio realizzato da giovani designer italiani per creare soluzioni fresche e originali, nel settore dell'arredo per ufficio e casa. Realizzati sotto la direzione artistica dell'architetto Giorgio Caporaso, i prodotti Lessmore sanno stupire per un design essenziale, quasi minimale, ma con un tocco di magia: un aspetto lineare, funzionale, ludico e frizzante, ma anche raffinato.

BIBIBOX, COLORI DA COMPORRE E SOVRAPPORRE - Bibibox, oggetto semplice e innovativo, nasce come porta CD e diventa nel corso del tempo un pratico e simpatico porta-tutto. La sua forma cubica, la presenza di incastri che consentono di realizzare composizioni anche di grandi dimensioni, la vasta gamma di colori semitrasparenti, lo rendono perfetto per qualsiasi ambiente. Con Bibibox la fantasia non ha più limiti. Potete divertirvi nel realizzare combinazioni monocrome o multicolor.

BIG SHELF E FRAME, AL SERVIZIO DELLA CREATIVITA' - A supporto di Bibibox, ma non solo, è stata disegnata Big Shelf, una mensola dalle linee essenziali e discrete. Sul piano orizzontale della mensola, completamente libero, sono presenti dei tagli modulari nei quali è possibile collocare facilmente i cubi Bibibox, realizzando composizioni sempre nuove e vivaci. Big Shelf può essere utilizzata anche come semplice, elegante e pratica mensola. Disponibili in metallo rifinito grigio metallizzato chiaro saranno presto in produzione anche in plastica trasparente o semitrasparente. A ciasuno il suo materiale!

CHARLIE, L'ATLETICO APPENDINO – Lessmore dedica ampio spazio anche alla dimensione ludica dei complementi d'arredo e un chiaro esempio di questa particolare attenzione è Charlie, il curiosissimo e pratico appendino che, sbarazzino e atletico, in una originale gamma di colori, è l'oggetto ideale per chi vuole animare le proprie pareti con praticità e gioco. Charlie è un piccolo omino sorridente in grado di reggere, con le mani e con i piedi, qualsiasi cosa si voglia appendere.

CUBO, LA VERSATILITA' INQUADRATA - Cubo è un mobile versatile, dal design giovane e multifunzionale. La forma geometrica e le dimensioni contenute lo rendono perfetto in quelle situazioni in cui è necessario ottimizzare lo spazio senza tralasciare l'eleganza. Disponibile in diverse finiture, Cubo può essere composto a piacere con accostamenti di materiali interessanti e attraenti: vista e tatto ne saranno riconoscenti. Cubo può inoltre essere dotato di ruote per spostamenti facili e veloci, in tutta tranquillità.